By Francesco Terzago On giovedì, settembre 12 th, 2019 · no Comments · In ,

T&D Robotics al Marmomac 2019

Anche per questa edizione T&D Robotics sarà presente al Marmomac: Hall 4, F4.

Mostreremo due nuovi prodotti nati grazie alla collaborazione tra T&D Robotics e Comau. Questi due nuovi robot sono indirizzati a chi è alla ricerca di un macchinario easy2use ed economico che non necessità di fondazioni; in grado di tagliare le lastre, produrre lavandini e fresare. Oppure, per chi sia interessato a robot, è il caso dell’altro nostro nuovo prodotto, che può produrre sculture e pezzi di design.

La fiera ci darà l’occasione di mostrare i risultati che abbiamo recentemente ottenuto nell’ambito delle linee automatiche, impianti che, grazie ai nostri brevetti, solo la nostra azienda può fornire.

Impianti dove numerosi robot cooperano per il conseguimento di un comune risultato, capaci inoltre – i robot – di interfacciarsi con le macchine tradizionali. 

Per quanto concerne l’assistenza, grazie al controllo remoto tramite internet, è possibile avere dei riscontri in tempo reale delle lavorazioni, così da supportare, in ogni momento, i nostri clienti. Meraviglia dell’industria 4.0.

 

 


Dove? Marmomac 2019 è inoltre l’opportunità di vedere i risultati di un’avventura tecnologica unica:

I designer Simone Bellan e Alberto Vendrame, grazie a Ro.mar utilizzano il travertino e le varietà di pietra naturale pugliese per creare, impiegando un robot, due modelli di tavolo differenti capaci di raccontare lo stato dell’arte nel settore dell’automazione e i colori autentici della natura

The Italian Stone Theatre, “RISTORANTE D’AUTORE, NATURE WORKS” The form of nature, Padiglione 1

Il “Ristorante d’Autore – Nature Works” ospita prestigiosi chef stellati ed è luogo di accoglienza e convivio. Il tema del progetto del Padiglione 1, The Italian Stone Theatre di Marmomac2019, approfondisce gli aspetti della roccia in natura, interpretata da 10 designers ADI member.

A cura di ADI Veneto & Trentino Alto Adige Delegation

Concept e coordinamento: Carlo Trevisani, Luca Facchini and Paolo Criveller

 

 

 

 


Marmomac: settembre 25-28,Verona Fiere

▸ date e orari:

From 25 to 28 September: 9.30 a.m. – 6.00 p.m. (non-stop)
On Saturday 29 September from 9.30 a.m. to 5.30 p.m.

▸ indirizzo:

Viale del Lavoro, 8, 37135 Verona (VR), Italy.

tickets.